Casalgrande Padana ha lanciato Aquatio, la sua prima linea di complementi d'arredo per il bagno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Questi complementi sono caratterizzati dal trattamento permanente Bios Antibacterial® a base di argento, che è in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti sulle superfici ceramiche. Questo trattamento previene anche la formazione di macchie e l'insorgenza di cattivi odori.
Aquatio si distingue per le sue linee pulite ed essenziali e può essere personalizzato nelle dimensioni per soddisfare le specifiche esigenze dei designer e degli architetti. Le lastre in gres di Casalgrande Padana sono utilizzate per creare elementi d'arredo per il bagno, offrendo una combinazione interessante di design e innovazione. Queste lastre presentano un'ampia varietà di trame materiche, riflessi cangianti, trasparenze armoniose, venature delicate e variazioni cromatiche raffinate.
Oltre ai lavabi, sono disponibili piani di appoggio complementari, piatti doccia e mensole, che possono essere integrati perfettamente con i rivestimenti e i pavimenti dei bagni. Questo consente di creare un effetto monomaterico uniforme o di alternare tonalità e figure per creare contrasti mirati, affinità e assonanze. Inoltre, il gres porcellanato di Casalgrande Padana è noto per la sua durevolezza, resistenza e facilità di pulizia, garantendo quindi una lunga durata e un mantenimento semplice per i complementi d'arredo per il bagno.
Redazione Abitare