ABITARE/CASAQU annuncia la partnership esclusiva e strategica con LUMINO

18.09.23 - 18:00
QU è lieta di annunciare la sua esclusiva e strategica collaborazione con LUMINO, un importante attore nel settore della produzione e distribuzione di sistemi di illuminazione nel mercato britannico.
Credit ph. QU
Credit ph. QU
QU annuncia la partnership esclusiva e strategica con LUMINO
QU è lieta di annunciare la sua esclusiva e strategica collaborazione con LUMINO, un importante attore nel settore della produzione e distribuzione di sistemi di illuminazione nel mercato britannico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Questa partnership efficace porterà entrambe le aziende a diventare distributori esclusivi dei rispettivi prodotti illuminotecnici nei propri territori.

Questa nuova collaborazione rappresenta una pietra miliare significativa per entrambe le società, in quanto mira ad ampliare l'offerta di prodotti introducendo nuovi articoli e corpi illuminanti nei due Paesi coinvolti.

La sinergia strategica tra QU e LUMINO si basa su valori condivisi di innovazione, artigianalità e impegno nel fornire esperienze di illuminazione eccezionali. QU è riconosciuta per il suo design all'avanguardia e per la sua meticolosa attenzione ai dettagli. Ogni sistema di illuminazione mette in mostra la perfetta fusione tra funzionalità ed estetica, rendendo QU un punto di riferimento affidabile per designer, interior designer e architetti. Grazie alla vasta rete di distribuzione di LUMINO e alla sua profonda conoscenza del mercato britannico, questa partnership consentirà a QU di affermarsi nel mercato del Regno Unito e di far conoscere a un pubblico più ampio le potenzialità dei propri prodotti.

La sinergia tra LUMINO e QU viene ulteriormente rafforzata dal loro impegno condiviso per la sostenibilità. Entrambe le società sono coinvolte in processi di produzione ecologici e utilizzano tecnologie ad alta efficienza energetica, garantendo una produzione che non solo migliora esteticamente gli ambienti, ma contribuisce anche a un futuro più sostenibile e verde.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE