ABITARE/CASAROADSTER, il nuovo living firmato Tonino Lamborghini Casa

24.12.19 - 14:00
Linee decise e forme dinamiche per il nuovo living, prodotto e distribuito in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group.
ROADSTER, il nuovo living firmato Tonino Lamborghini Casa
Linee decise e forme dinamiche per il nuovo living, prodotto e distribuito in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Elementi d’arredo eleganti caratterizzati da finiture uniche e di qualità ineccepibile, sapientemente accostati tra loro per un effetto armonioso che evidenzia un mood contemporaneo e grintoso.

Pellami finissimi, materiali ricercati e una maestria artigianale rigorosamente made in Italy contraddistinguono ancora una volta i nuovi arredi firmati Tonino Lamborghini capaci di interpretare il lusso con raffinata personalità, lasciando trasparire in modo evidente quel design di impatto che da sempre contraddistingue il brand del Toro e il luxury lifestyle della famiglia Lamborghini.

ROADSTER SOFA
Divano tre posti caratterizzato da una linea importante, solida nelle dimensioni e, al tempo stesso, snella e leggera alla vista grazie ad una forma insolita che evidenzia un design pulito ed altamente ricercato.
Interamente rivestito in pregiata pelle Daino, viene proposto con braccioli inclinati e spioventi verso il basso impreziositi da inserti in metallo laccato color bronzo lucido. Inserti che delineano centralmente in orizzontale anche fianchi e schienale donando una sensazione di aerodinamicità e delicatezza.

TWIST ARMCHAIR
Elaborata, bella ed estremamente confortevole, la deliziosa poltrona Twist è frutto di un’ingegneria artigianale di altissimo livello.
La struttura è delineata dal connubio perfetto tra metallo laccato color titanio ed elementi intrecciati a mano in eco-pelle color Brandy che si intersecano creando un elegante gioco di vuoti e pieni. Seduta e schienale in morbidissimo velluto Lario

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE