Il nuovo living dalle linee pulite, decise e con finiture di altissima qualità. Un mix di raffinatezza e stilemi ispirati al DNA meccanico della famiglia Lamborghini.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
FIRENZE - In occasione del Salone del Mobile 2019, la collezione luxury TONINO LAMBORGHINI CASA, prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia (www.formitalia.it), si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d'arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand senza però ignorare quelle che sono le tendenze dettate dal design contemporaneo: imbottiti dalle linee più leggere, complementi dalle forme essenziali e minimal, materiali ricercati e cura quasi maniacale di ogni singolo dettaglio.
I colori giocano sempre un ruolo fondamentale accostandosi con estrema eleganza alle sfumature neutre dei grigi e dei beige o alla rigorosità dei toni scuri dei pellami o delle essenze.
IBIZA – Collezione di imbottiti molto versatile e dal design accattivante caratterizzata da una struttura elegantemente rivestita in pelle con schienale reclinabile dotato di meccanismo manuale e piedini in metallo con finitura nera lucida. Seduta e cuscini sono rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La collezione IBIZA viene proposta nella versione divano 2 posti, 3 posti e componibile con chaise-longue e si completa di cuscini in pelle colorata con stampato il logo del Toro
KABIR IBI – Perfettamente coordinata agli imbottiti IBIZA, la nuova poltrona girevole KABIR IBI si presenta con una struttura interamente rivestita in pelle con seduta e schienale rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La base, di forma squadrata, è laccata nero lucido con logo oro/nero Tonino Lamborghini . La poltrona si completa di cuscino in pelle colorata con stampato il logo del Toro.
Redazione Abitare