Dopo aver emozionato il pubblico dell’Ariston con il brano “Lentamente”, Irama continua a sorprendere
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
SANREMO - In una suggestiva esibizione a Sanremo, circondato da cavalieri in un’atmosfera medievale, ha annunciato il suo primo concerto allo Stadio San Siro di Milano, in programma per l’11 giugno 2026! Biglietti in prevendita online da giovedì 13 febbraio alle 14:00, e nei punti vendita dal 18 febbraio.
Ma le sorprese non finiscono qui! Dopo il doppio sold out a Milano (21 e 23 maggio all’Unipol Forum), Irama sarà live: 22 luglio – Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle, 2 ottobre – Arena di Verona
Con 53 Dischi di Platino, 4 d’Oro e oltre 2,5 miliardi di streaming, Irama è pronto a far vibrare il palco con le sue hit! Dal 14 febbraio arriva anche la versione spagnola “Lentamente (Cada maldito sentimiento)”, per un pubblico internazionale sempre più affezionato.
Nella serata delle cover, Irama duetterà con Arisa in “Say Something”, brano vincitore di un Grammy, accompagnato dal Direttore d’orchestra Giulio Nenna e vestito da Balmain
Redazione People