Gli artisti più iconici del momento scelgono la moda audace di Golden Goose durante la 75° edizione del Festival di Sanremo!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE FASHION SANREMO 2025”, curiosità di moda dal Festival
SANREMO - Il Festival di Sanremo 2025 è un vero e proprio palcoscenico non solo per la musica, ma anche per la moda. Un’occasione in cui il talento e lo stile si sono uniti in modo impeccabile, grazie agli outfit firmati Golden Goose. Tra i protagonisti, A.Gozzi ha scelto la bomber jacket del LK 20 della collezione WSS25, per un look audace durante le attività promozionali del suo brano in gara. La giacca, un must-have della stagione, ha catturato l'attenzione di tutti, diventando simbolo di un mix perfetto tra eleganza e spirito street.
Un altro look da ricordare è stato quello di Elisa Maino, content creator di fama internazionale, che ha optato per un top color parchment abbinato a una giacca con colletto in shearling, pantaloni in pelle scamosciata color tabacco e un foulard bordeaux con motivo paisley. Un outfit audace, chic e ultra-fashion, firmato Golden Goose, che ha conquistato il palco e gli occhi di tutti i presenti al Festival.
Il cantante Olly ha fatto il suo ingresso al Radio Italia Party, sfoggiando una giacca in pelle Golden Goose che ha esaltato il suo stile inconfondibile, mentre Damiano David, frontman dei Måneskin, ha scelto Golden Goose per accompagnare la release della sua cover di Nothing Breaks Like a Heart, il brano di Mark Ronson e Miley Cyrus, disponibile dal 27 gennaio 2025 su Spotify. Il suo look, forte e deciso, ha aggiunto una dose di grinta all’attesa del suo nuovo singolo.
Golden Goose si conferma, ancora una volta, protagonista della scena musicale e fashion, con outfit che mescolano perfettamente comfort, eleganza e audacia. Un vero e proprio tributo al talento e alla bellezza della moda italiana!
Redazione Fashion