FASHION/CURIOSITÀQuello tra Damiano David e Bulgari è un amore tutto rock

17.02.25 - 08:30
La Maison di gioielleria punta sulla Gen Z con il nuovo Global PR Ambassador
Damiano David è il nuovo ambassador Bulgari (Courtesy of Bvlgari)
Damiano David è il nuovo ambassador Bulgari (Courtesy of Bvlgari)
Quello tra Damiano David e Bulgari è un amore tutto rock
La Maison di gioielleria punta sulla Gen Z con il nuovo Global PR Ambassador

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Bulgari ha fatto centro ancora una volta, scegliendo Damiano David come nuovo Global PR Ambassador. Un connubio esplosivo, che strizza l’occhio alla Generazione Z e parla il linguaggio del rock contemporaneo. Il frontman dei Måneskin, che ha conquistato i palchi più prestigiosi del mondo con la sua voce potente e un carisma incendiario, si unisce così a un’élite di star: Zendaya e Anne Hathaway sono già volti internazionali della Maison, mentre Miriam Leone rappresenta il brand in Italia.

Ma non è solo una questione di fama. Damiano e Bulgari condividono molto di più: Roma, innanzitutto, città natale dell’artista e cuore pulsante dell’heritage del brand. E poi l’arte, la bellezza, il coraggio di osare. Damiano ha rivoluzionato l’estetica rock con uno stile eclettico che sfida le convenzioni di genere, fondendo ispirazioni anni Settanta con audaci tocchi contemporanei. Con questa collaborazione, Bulgari non sceglie solo un volto: abbraccia un’icona di stile capace di incarnare il lusso ribelle delle nuove generazioni.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE