FASHION/CURIOSITÀKelly Rutherford ha scelto di indossare Alifa

24.12.24 - 18:30
L'elegante borsa firmata Gianni Chiarini Firenze, un accessorio che unisce con maestria stile e funzionalità
Credit: Gianni Chiarini Firenze
Credit: Gianni Chiarini Firenze
Kelly Rutherford ha scelto di indossare Alifa
L'elegante borsa firmata Gianni Chiarini Firenze, un accessorio che unisce con maestria stile e funzionalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Kelly Rutherford, famosa per il suo stile impeccabile e la sua eleganza innata, ha recentemente fatto una scelta di moda che non è passata inosservata. Ha optato per la sofisticata borsa Alifa, un autentico capolavoro di design firmato Gianni Chiarini Firenze. Questo accessorio non è solo un complemento d’abito, ma una perfetta incarnazione dell’eleganza moderna che riesce a fondere con maestria diversi elementi essenziali: stile senza tempo e funzionalità all’avanguardia.

La borsa Alifa si rivela un piccolo gioiello grazie alla sua linea raffinata ed essenziale, concepita per chi non vuole rinunciare al gusto e alla praticità. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, con un occhio di riguardo verso l’estetica e l’usabilità. La scelta del tessuto in lana pregiata non è casuale: offre una texture piacevole al tatto e una resistenza che ne assicura la durabilità nel tempo. In più, la borsa è munita di una chiusura a zip che garantisce sicurezza e un accesso rapido e semplice agli oggetti personali.

Uno degli aspetti più apprezzabili di Alifa è la tracolla regolabile e removibile. Questa caratteristica dona alla borsa una versatilità senza pari, permettendo di trasformarla in un pratico zainetto per il giorno, o in un'elegante pochette da sera. Adatta a tutte le occasioni, Alifa si dimostra la compagna ideale per ogni momento della giornata, dalla routine lavorativa agli appuntamenti informali, passando per eventi e serate chic.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE