FASHION/CURIOSITÀGianni Chiarini Firenze annuncia Carolina Crescentini come testimonial per la DUA Bag

18.09.23 - 16:00
Il marchio fiorentino ha deciso di consolidare la narrazione intorno alla borsa iconica DUA, aggiungendo un importante elemento alla sua storia
Carolina Crescentini (Credit ph. Gianni Chiarini)
Carolina Crescentini (Credit ph. Gianni Chiarini)
Gianni Chiarini Firenze annuncia Carolina Crescentini come testimonial per la DUA Bag
Il marchio fiorentino ha deciso di consolidare la narrazione intorno alla borsa iconica DUA, aggiungendo un importante elemento alla sua storia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La borsa DUA è contemporanea e profondamente legata all'Heritage del marchio. Essa si presenta come un accessorio funzionale ma alla moda, pensato per una donna determinata, proprio come Carolina Crescentini, che diventa il volto di questo importante progetto.

La borsa DUA si caratterizza per la sua forma immediatamente riconoscibile, dove la pulizia delle linee e la qualità del pellame si incontrano per creare un accessorio senza tempo. Sono disponibili tre diverse misure: micro, media e standard, ognuna pensata per esaltare lo stile unico di ogni donna, in un modo personale come solo un'icona sa fare.

L'icona è quindi la parola chiave per presentare la borsa DUA. Carolina Crescentini, un'attrice di calibro internazionale e simbolo del cinema italiano, è stata scelta come volto del marchio grazie alla sua eleganza, compostezza ed integrità. È una donna che si pone dalla parte delle donne, con un carattere deciso e fonte di ispirazione.

Il Brand è entusiasta della collaborazione con Carolina Crescentini, la quale incarna perfettamente i valori del marchio. La condivisione di questi valori è la base di ogni iniziativa di successo. Gianni Chiarini, Presidente e Direttore Creativo del marchio, è convinto che questa collaborazione aiuterà a sottolineare le caratteristiche distintive del Brand e ad interpretare le evoluzioni delle tendenze insieme.

La borsa DUA è un modello destinato a durare nel tempo e a rappresentare gli elementi distintivi del marchio. Grazie a questa collaborazione con Carolina Crescentini, il Brand potrà continuare a evolversi seguendo le tendenze del momento.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE