FASHION/CURIOSITÀLavinia Biagiotti Cigna riceve il Premio RomaRose in Campidoglio

08.03.24 - 16:00
Un omaggio alle donne e alle loro straordinarietà, in un luogo prestigioso con tanti testimonial d’eccezione.
Lavinia Biagiotti Cigna (Credit ph. Laura Biagiotti)
Lavinia Biagiotti Cigna (Credit ph. Laura Biagiotti)
Lavinia Biagiotti Cigna riceve il Premio RomaRose in Campidoglio
Un omaggio alle donne e alle loro straordinarietà, in un luogo prestigioso con tanti testimonial d’eccezione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il 6 marzo si è tenuta la terza edizione di "RomaRose, non solo 8 marzo", un evento promosso dalla presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, a cui ha partecipato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Durante l'evento, è stato consegnato il premio dedicato alla donna e al suo talento, celebrando sia donne illustri che meno conosciute per il loro impegno e la loro attività.

Durante il discorso di ringraziamento, è stato menzionato il Gruppo Biagiotti, che si impegna a mantenere un dialogo costante con la città di Roma attraverso varie iniziative legate alla moda, all'arte, alla cultura e allo sport. Sono stati ricordati due importanti progetti del 2023: il restauro della statua e della fontana della Dea Roma in Campidoglio, e l'organizzazione della Ryder Cup.

Durante il suo intervento, la presidente ha espresso la sua gratitudine per il premio ricevuto e ha sottolineato l'importanza di sostenere e celebrare le straordinarie donne presenti, sottolineando l'importanza del sostegno reciproco tra donne, facendo un parallelo con l'architettura: una colonna può essere bella da sola, ma molte colonne insieme creano una struttura solida e duratura, esattamente come i monumenti che si possono ammirare dalla Sala della Protomoteca.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE