FASHION/CURIOSITÀLaura Biagiotti e Demenego rinnovano la licenza per occhiali da vista e sole

16.02.24 - 16:00
Il marchio Laura Biagiotti è celebre per l'eleganza e l'originalità delle sue creazioni
Credit ph. LAURA BIAGIOTTI
Credit ph. LAURA BIAGIOTTI
Laura Biagiotti e Demenego rinnovano la licenza per occhiali da vista e sole
Il marchio Laura Biagiotti è celebre per l'eleganza e l'originalità delle sue creazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Biagiotti Group e Demenego hanno siglato un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole del marchio Laura Biagiotti. Inizialmente avviata nel gennaio 2022, questa partnership è stata prorogata fino al 2027 a seguito dei risultati straordinari ottenuti e della reciproca soddisfazione.. La collezione offre modelli che incarnano l'eleganza e la femminilità, grazie al ricercato design del brand e all'attenzione al dettaglio di Demenego.

Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e CEO di Biagiotti Group, ha espresso grande orgoglio per la partnership con Demenego, sottolineando che l'azienda rappresenta un punto di riferimento nel settore degli occhiali, caratterizzato da innovazione e qualità. Inoltre, ha enfatizzato il ruolo essenziale degli occhiali da sole e da vista, non più considerati semplici accessori ma come complementi essenziali per le donne, simboli di protezione, filtro e libertà.

Alessandro Donadelli, Amministratore Delegato di Demenego, ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo anticipato della partnership con il marchio Laura Biagiotti. Ha enfatizzato il successo della collaborazione con il Gruppo Biagiotti, che ha portato a risultati straordinari e all'eccellenza nello sviluppo del prodotto e nella comunicazione. Insieme, hanno lavorato per creare collezioni uniche che riflettono l'eleganza e la femminilità distintiva del marchio Laura Biagiotti.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE