Per anticipare la stagione Primavera-Estate 2024, il marchio di abbigliamento maschile Gutteridge ha realizzato un nuovo editoriale dedicato alla città di Napoli
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
NAPOLI - L'obiettivo è quello di far risaltare l'anima autentica, vivace e artistica della città in perfetta sintonia con i capi della collezione SS24.
I Quartieri Spagnoli, il rione Sanità, il parco di Capodimonte, le casette di Pozzuoli e il borgo di pescatori di Marechiaro diventano i suggestivi sfondi degli scatti, catturando l'essenza autentica di Napoli. La collezione SS24 di Gutteridge si ispira al fascino della città, utilizzando una palette di colori che richiama l'energia dinamica e caratteristica del territorio, con uno stile contemporaneo che si adatta perfettamente all'ambiente.
La nuova collezione di Gutteridge riflette le radici e la tradizione sartoriale di Napoli, caratterizzandosi per la personalità e l'alta qualità dei capi. La linea offre capi confortevoli realizzati in tessuti freschi e fibre naturali, abiti dal taglio classico, trench e maglieria primaverile, il tutto declinato in tonalità luminose e nuove nuance di colori. Questa combinazione crea un omaggio alla tradizione sartoriale della città, reinterpretata in chiave contemporanea per una collezione fresca e moderna.
Redazione Fashion