La collezione offre un mix di capi basici e continuativi, ideali per la stagione primavera-estate
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Il marchio Gutteridge, rinomato per la qualità e l'eleganza senza tempo nella moda maschile da 150 anni, presenta la sua collezione primavera-estate 2024, caratterizzata dai suoi best seller iconici e articoli di punta.
I capi per eccellenza di Gutteridge sono gli abiti, realizzati in collaborazione con le principali tessiture italiane. Gli abiti spezzati sono proposti in una varietà di tessuti adatti ai mesi che attraversano la stagione primavera-estate: dalla lana al cotone armaturato fino al fresco lino, perfetto per l'estate.
Una particolare attenzione è dedicata alla qualità dei filati, utilizzando fibre naturali e mix affascinanti come il cotone al 100% o la seta-cotone per creare capi di maglieria di prestigio che esaltano l'artigianalità del marchio.
La collezione include inoltre capi come polo, girocolli, mock neck, cardigan, pensati per l'uomo moderno che cerca un abbigliamento adatto a tutte le occasioni, sia casual che formali.
Completano la collezione giacche dai tagli contemporanei, pantaloni dalle vestibilità moderne, bermuda comodi e giubbotti freschi in lino o tecnici, adatti al tempo libero.
Il marchio, noto per accostare nuances innovative ai classici toni neutri, amplia la sua palette anche per i suoi capi iconici e continuativi, introducendo colori freschi e giovani come il rosa scuro, l'azzurro polvere e il perla, conferendo alla collezione un tocco di giovinezza e raffinatezza sartoriale.
Redazione Fashion