Antonio Marras è una nuova esperienza di spazio espositivo e di vendita che si contrappone alle tradizionali boutique.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Si tratta di un luogo accogliente, conviviale e aperto, dove gli ospiti possono sentirsi a loro agio. Il concetto di ospitalità è stato ispirato dall'antica Grecia, una terra sacra nel Mediterraneo, che accoglieva i viaggiatori stranieri e li trattava come ospiti speciali, offrendo loro un ambiente sicuro e caldo.
La boutique di Roma, che ha aperto i propri battenti il 16 novembre in Via dei Condotti 49/50, è caratterizzata da un'opera d'arte chiamata "tutte le scale portano a Roma" creata da Antonio Marras. Quest'opera si arrampica lungo le scale che conducono al secondo piano del negozio, avvolgendole come una pianta di edera e creando un effetto visivo imponente. I fili e la ceramica utilizzati nella realizzazione dell'opera sono un richiamo alle tradizioni artigianali sarde, simbolo di abilità, creatività e passione per la tradizione.
La boutique di Firenze, situata in Via degli Strozzi 4R, si affaccia su una via incantevole e gode di un'atmosfera magica, creata dalla luce che filtra attraverso l'ampio lucernario. Il negozio si estende su tre piani, per una superficie totale di quasi 250 metri quadrati. Al suo interno, si può scoprire un "cabinet de curiositè", una stanza affascinante e misteriosa piena di nicchie che celano segreti, il tutto sotto lo sguardo vigile del lampadario. Questa boutique sarà aperta al pubblico a partire dalla fine del mese di novembre.
Infine, a inizio dicembre, aprirà la boutique di Torino, una città affascinante e piena di misteri nel nord Italia. Questo negozio sarà dedicato a pezzi unici e particolari, pensati appositamente per una clientela esclusiva. Situato in Via Lagrange 1/D, questa boutique-atelier si estenderà su due piani per una superficie di oltre 130 metri quadrati. Torino, città regale e affascinante, è il luogo ideale per ospitare questo spazio, che si rivolge ad una clientela raffinata e intellettuale.
Redazione Fashion