Il brand di sneakers nato nel 2012, apre il nuovo spazio di 250 metri quadrati nel cuore di Porta Romana
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MILANO - Alexander Smith ha inaugurato il suo primo Showroom direzionale, creando così un luogo dedicato all'evoluzione e alla crescita della personalità del marchio. Questo nuovo capitolo nella storia di Alexander Smith rappresenta una fusione tra l'architettura, l'arte e il design. Fondata nel 2012 a Londra, l'azienda è di proprietà della famiglia De Poli e ha aperto il suo showroom di 250 metri quadrati in collaborazione con l'Architetto Diego Cappellini e Camilla Brighi, al civico 3 di via Comelico, a pochi passi da Porta Romana.
Il concept del nuovo showroom è stato progettato come un grande open space in cui vengono presentate le nuove collezioni di Alexander Smith e dove i valori fondamentali del marchio possono essere vissuti in maniera concreta. Ogni aspetto, dalla definizione degli spazi alla scelta dei materiali e delle forme, è stato studiato per rappresentare l'attuale identità di Alexander Smith e per fornire uno spazio in cui la personalità del marchio possa evolversi e crescere.
Lo showroom accoglie il concetto di evoluzione e creatività ed è più di una semplice vetrina. È un luogo in cui il pubblico di acquirenti e professionisti del settore può immergersi nella filosofia dell'azienda. Le sneakers di Alexander Smith si distinguono per le linee pulite e decise, la cura dei dettagli e lo stile unico di ispirazione inglese. Il marchio non segue le tendenze del momento, ma racconta la storia di un gusto duraturo e sempre attuale, in grado di accompagnare il proprio pubblico in ogni momento.
L'ampio spazio del showroom permette di dare il giusto risalto a tutte le collezioni di Alexander Smith, tra cui Alexander Smith, Alexander Smith-ACBC, Alexander Smith-London e Alexander Smith-Bags. Questo spazio completo ed espositivo consente di esprimere appieno il mondo di Alexander Smith e di offrire una visione chiara dell'azienda e della sua identità unica.
Redazione Fashion