L'Albania è un mercato con un alto potenziale e Tirana è il principale centro economico del Paese
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Rocca, la catena di gioielleria e orologeria di alto livello in Italia, ha deciso di intraprendere un processo di espansione internazionale aprendo una nuova boutique in Albania, nella capitale Tirana.
Pertanto, non sorprende la scelta di Rocca di aprire la sua nuova boutique qui. Il negozio è spazioso, luminoso e ha un design elegante, ed è situato presso il centralissimo Maritim Hotel Plaza, famoso per la sua architettura moderna e imponente.
All'interno della boutique, gli amanti dei gioielli e degli orologi avranno la possibilità di ammirare diverse creazioni, tra cui quelle di Damiani, un prestigioso marchio di gioielleria. Inoltre, vi sarà uno spazio dedicato a Salvini e Venini. Questo permetterà ai clienti di scoprire gli splendidi orologi di altri marchi di lusso, come Cartier, Girard Perregaux e Zenith.
Rocca fa parte del Gruppo Damiani, un'azienda che promuove l'eccellenza italiana attraverso la sinergia di diverse realtà e marchi complementari acquisiti nel corso della sua storia. Il gruppo comprende Damiani, un noto marchio di alta gioielleria fondato a Valenza nel 1924 e conosciuto in tutto il mondo,
Salvini, un marchio attivo nel settore della gioielleria contemporanea con collezioni eleganti e moderne, Calderoni, un marchio storico di gioielleria milanese specializzato nella vendita di diamanti, e infine Venini, una storica vetreria di Murano le cui opere sono esposte nei musei più importanti del mondo. L'apertura di questa nuova boutique in Albania rappresenta un importante passo verso l'espansione internazionale di Rocca, che ha riconosciuto l'opportunità offerta da Tirana e l'interesse dei consumatori albanesi per i prodotti di alta gamma nel settore dei gioielli e degli orologi di lusso.
Redazione Fashion