Una nuovissima boutique nel cuore di Taichung
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Damiani, il famoso marchio di gioielleria di alta qualità conosciuto in tutto il mondo per le sue splendide creazioni Made in Italy, ha deciso di rafforzare la sua presenza a Taiwan aprendo un punto vendita esclusivo presso il prestigioso centro commerciale Top City di Taichung. Questa apertura segue di recente quella avvenuta nella capitale Taipei. Taichung è una città di grande importanza commerciale sull'isola ed è considerata la seconda città più importante del Paese. Top City, di proprietà del gruppo Far Eastern, è un noto department store di lusso che è diventato un punto di riferimento per lo shopping di fascia alta.
La nuova boutique Damiani si trova nella sezione dedicata ai grandi marchi internazionali all'interno del centro commerciale Top City. Qui, gli appassionati di gioielli potranno ammirare le linee più iconiche del marchio, come la suggestiva Belle Époque, la romantica Margherita, la femminile Mimosa e la trendy D.Icon. Inoltre, non mancheranno le proposte per il settore nuziale, molto apprezzate dai clienti.
Questa apertura fa parte del piano di investimenti strategici del Gruppo Damiani per l'area dell'Asia, una regione di grande importanza. Rappresenta anche un'ulteriore conferma del successo del marchio Damiani. I gioielli Damiani sono opere d'arte uniche, realizzate a mano dagli esperti maestri orafi di Valenza. Si contraddistinguono per il loro design esclusivo, l'attenzione ai dettagli e l'eccellente qualità delle gemme utilizzate. Il marchio Damiani è amato non solo dalle celebrità ma anche dalle nuove generazioni di personaggi famosi internazionali. La storia centenaria del marchio continua a emozionare e affascinare molte persone in tutto il mondo.
Redazione Fashion