Spesso, andare avanti implica superare limiti invisibili che ci vengono imposti dalla società stessa
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Per andare lontano, bisogna andare sempre avanti" è un detto comune che spesso sentiamo nella nostra società, ma cosa significa veramente andare "avanti"? Questa è la domanda che apre il nuovo spot Calzedonia, il quale si propone di riflettere sul fatto che la società sembra imporci obiettivi prefissati e stereotipi per raggiungere la felicità e la realizzazione personale.
Calzedonia, un marchio che rappresenta comfort e autenticità, si conferma ancora una volta come alleato delle donne e con il suo spot si distacca dagli stereotipi associati al mondo femminile, offrendo un punto di vista diverso e più profondo. In questa campagna pubblicitaria, il messaggio è che qualsiasi scelta, se fatta in modo consapevole e convinto, può essere uno strumento per progredire nella vita. Anche un passo indietro o un cambiamento di direzione possono essere visti come un'opportunità per rivedere i propri progetti e le proprie priorità.
Il concetto chiave è che "andare avanti" può significare qualsiasi direzione, a condizione che ci conduca verso i nostri veri obiettivi e desideri. Calzedonia si fa portavoce di questa nuova visione, esprimendo il desiderio di allontanarsi dai modelli rigidi e mettendo al primo posto le scelte individuali e la necessità di superare tutti gli schemi prestabiliti. Il brand invita le donne a fidarsi delle proprie risorse e a seguire il proprio istinto.
Con il motto "Ogni passo è un passo avanti", Calzedonia propone uno sguardo nuovo sulle donne, aprendo nuovi orizzonti in cui fare un passo avanti non segue necessariamente le direzioni suggerite dalla società. Questa nuova campagna mette in luce i molteplici modi in cui ognuno può affrontare il viaggio della vita, sottolineando che quando si tratta di realizzare se stessi, la direzione giusta è quella che abbiamo scelto per noi stessi.
Credit:
Agenzia creativa – LePub Italy
Casa di produzione – The Box Films
Music Company – Koraline Srl
Title – Until I Found You
Redazione Fashion