Un imperdibile pop up store dal 24 ottobre al 6 novembre
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
I legami d'Amore sono presentati nelle nuove creazioni e negli iconici carry-over attraverso l'uso di fibre nobili e l'emblematica Linea Gialla. La Linea Gialla simboleggia il ruolo che le persone care hanno nelle nostre vite e rappresenta un raggio di sole.
La collezione Born to Bee ha un messaggio ambientalista e mira a promuovere l'attenzione per il nostro pianeta e le sue risorse. Questa linea si ispira alle api, animali che svolgono un ruolo fondamentale nel mantenimento della biodiversità e nella conservazione della natura. Il colore giallo utilizzato in questa collezione richiama la firma stilistica del brand, Gensami.
Tra le collezioni carry-over esposte alla Rinascente, ne sono presenti due per bambini da 0 a 3 anni. La prima è Gens, che rappresenta il DNA del brand e si distingue per i suoi capi leggeri come piume, arricchiti da intrecci di punti maglia in contrasto di lavorazione. In questa collezione vengono utilizzati filati pregiati come baby alpaca, cashmere e seta per realizzare eleganti maglioni e sofisticati accessori.
La seconda linea per bambini di 0-3 anni ha come protagonista il personaggio esclusivo del brand, chiamato Alpachino. Questi animali, noti per il loro amore per la compagnia e la socialità, incarnano i valori Gensami dedicati all'infanzia, rendendoli il perfetto testimonial per questa linea.
Gensami, che rappresenta l'eccellenza del Made in Italy, ha scelto questa collezione per consolidare la sua presenza sul territorio nazionale e internazionale. A partire dalla Fall-Winter 2023-2024, il brand sarà presente in 30 prestigiosi negozi multibrand di lusso per bambini e boutique donna in Italia e all'estero. Nonostante sia una realtà giovane, Gensami ha sorpreso per la sua rapida espansione internazionale, conquistando città prestigiose come Parigi, Cannes, Monte Carlo, Dubai, Taskent e Bucarest.
Redazione Fashion