La collezione carry over La Gens si contraddistingue per i suoi capi leggeri come piume e per inediti intrecci di punti maglia a contrasto di lavorazione.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Eleganti maglioni e sofisticati accessori vengono realizzati come in un abbraccio dei più pregiati filati: baby alpaca, cashmere e seta. Inno all’artigianalità, i modelli sono pensati per tutta la famiglia allargata spaziando da proposte bebè, adulti, fino ad arrivare ai pet.
L'inedito blend italiano di fibre naturali nobili garantisce morbidezza, qualità termoisolanti, protezione e lucentezza. Il filato aggiunge volume, mantenendo l'estrema leggerezza del capo e valorizzando la lavorazione a punto canestro.
Capi altamente riconoscibili, in un gioco di richiami armoniosi e abbinamenti stilistici, anche e soprattutto grazie all'utilizzo di un inedito mix di punti che lavorano con asimmetrie. In particolare, i tre diversi tipi di lavorazione regalano un particolare effetto 3D che rende omaggio alla scultura rinascimentale italiana.
I bottoni logati Gensami e l’immancabile linea gialla, rendono uniche le creazioni della collezione La Gens.
Capo cult di collezione il girocollo bicolore Miacanto, Made in Italy, lavorato in fibre nobili. Tre i modelli proposti e un solo pullover in soffice e caldo filato. I capi sono resi riconoscibili grazie all’utilizzo di un inedito mix di punti che lavorano in modo asimmetrico per uno stile dinamico che non rinuncia ad armonia e raffinatezza. L'orlo, anch’esso asimmetrico, è un ulteriore dettaglio distintivo del capo.
Disponibili modelli coordinati, matchy - matchy per la Famiglia allargata, tutti accomunati dalla linea gialla, sempre rigorosamente posta sul lato sinistro, il lato del cuore.
Redazione Fashion