Questa iniziativa è rivolta alle clienti di Emé che desiderano indossare dei vestiti da sogno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La nuova iniziativa promossa da Atelier Emé rappresenta un importante progresso verso la sostenibilità e la rinascita degli abiti, offrendo l'opportunità di noleggiare modelli iconici del brand. Questa soluzione è accessibile, divertente e fa bene all'ambiente.
Il progetto, appena avviato su una piattaforma dedicata, nasce con l'obiettivo di coniugare sostenibilità ed accessibilità, dando una seconda vita agli abiti e rendendoli disponibili a tutti. L'Armadio di Emé si basa sulla maestria artigianale e sulla qualità dei tessuti utilizzati, valori fondamentali del brand che garantiscono che ogni capo firmato Atelier Emé sia durevole nel tempo, offrendo un'eleganza senza tempo per ogni occasione, all'insegna della femminilità e del romanticismo.
Grazie all'Armadio di Emé, la community avrà quindi la possibilità di vivere appieno l'esperienza di indossare un capo unico, realizzando il sogno di una vita di indossare un abito da favola in un'occasione speciale. Questa iniziativa rappresenta un modo per rendere l'alta moda e il lusso accessibili a un pubblico più ampio, consentendo a più persone di godere dei modelli esclusivi di Atelier Emé, contribuendo allo stesso tempo alla riduzione dello spreco di abiti e alla promozione della sostenibilità nell'industria della moda.
Scopri l’Armadio di Emé sul nuovo portale: https://www.atelier-eme- rental.com/
Redazione Fashion