Un'opera che cattura la gamma di emozioni che precedono il giorno del matrimonio, vissute sia dalla sposa che dalle damigelle
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MILANO - Questa volta, il brand si è ispirato al mondo dell'arte, con particolare attenzione all'arte impressionista, una corrente caratterizzata da romanticismo e spontaneità, perfettamente in linea con lo spirito di Atelier Emé.
Le immagini della campagna sono state create come dipinti impressionisti reinventati in modo contemporaneo, con l'intento di catturare l'istante e la vivacità tipiche di questo stile artistico. Il risultato è un'atmosfera che celebra la gioia dei momenti condivisi tra la sposa e le sue damigelle, offrendo uno sguardo intimo e romantico sull'esperienza del matrimonio.
Un altro elemento fondamentale della nuova collezione è l'emozione, interpretata dalle modelle che mettono in risalto ogni dettaglio degli abiti, creando una narrazione che esalta i momenti preziosi condivisi tra la sposa e le damigelle. Dall'emozionante momento della scelta degli abiti perfetti, fino alle ore di condivisione prima del grande evento, la campagna cattura l'essenza dell'esperienza Atelier Emé, sottolineando che la damigella di oggi potrebbe essere la sposa di domani.
Redazione Fashion