GANT, il brand americano di sportwear, svela a livello globale la sua campagna SS23 'Not just aNY place', scattata nel raggiante quartiere Nolita di New York.
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NEW YORK - Il brand, fondato nel 1949 nei campus dei college della East Coast, con questa campagna rende omaggio alle sue radici storiche.
Realizzata dal fotografo britannico Ben Beagent e la stylist Delphine Danhier, la campagna è stata scattata nel nuovo Studio di GANT al 240 di Mulberry Street. Si tratta del nuovo spazio poliedrico ed esperienziale del brand, che aprirà questa primavera e servirà da showroom e hub creativo per la comunità in quanto ospiterà mostre e stimolanti iniziative del brand.
La collezione stagionale è una rivisitazione del patrimonio nautico di GANT, che rende omaggio agli yacht club degli anni ottanta, con stampe marittime e colori pastello schiariti dal sole. Ispirate allo spirito vacanziero dell'epoca, le camicie morbide, i capi in lino e i capi di sartoria moderna, vi traghetteranno dalla spiaggia all'ora dell’aperitivo in centro città.
Christopher Bastin, Direttore Creativo di GANT ha dichiarato:
"La campagna Spring/Summer 2023 ci riporta tra le strade creative di New York e continua la nostra celebrazione del cool newyorkese, ispirata alle muse della moda americana degli anni settanta e ottanta".
Bastin ha continuato: "New York è la patria dello sportswear americano e la città in cui siamo nati, è stato quindi naturale scattare questa campagna nella nostra nuova casa a Nolita, dove abbiamo l’obbiettivo di costruire la nostra comunità negli Stati Uniti".
Redazione Fashion