Il prestigioso gruppo milanese che si occupa di comunicazione in continua espansione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - La passione condivisa per la moda ha spinto le due amiche Barbara Boccara e Sharon Krief a creare ba&sh. L'idea sottesa al progetto è di dar vita al guardaroba dei loro sogni e condividerlo con altre donne. Un marchio di abbigliamento e accessori prêt-à-porter di alta gamma, ideato davvero dalle donne per le donne.
Con oltre 400 negozi nel mondo, lo stile ba&sh si conferma distintamente parigino, riuscito connubio tra libertà di espressione e un'eleganza gioiosa e snella. Marchio di riferimento nel suo settore, è particolarmente apprezzato dai consumatori per i suoi modelli originali e la sua forte identità, che è molto forte soprattutto in Italia.
ba&sh attribuisce grande importanza alla diversità e all'inclusione all'interno delle sue squadre. Ogni sforzo viene fatto per promuovere l'integrazione e l'uguaglianza al fine di garantire la coesione sociale.
Redazione Fashion