Luisa Spagnoli riafferma la propria presenza sul web con una finestra sul mondo del brand che punta sull’omnicanalità per rendere l’esperienza di acquisto sempre più tailor made
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MILANO - Luisa Spagnoli lancia un nuovo sito, una finestra sul mondo sia come brand che contenitore di punti vendita. Una nuova boutique online dalla tecnologia implementata ma non solo, un nuovo progetto internazionale e insourcing in continua evoluzione, introdotto con un restyling della piattaforma, facile e intuitivo, che nasce dal desiderio di permettere alle proprie clienti di vivere la migliore esperienza di navigazione possibile.
Il brand permette così ai propri clienti di vivere la miglior esperienza di navigazione possibile offrendo nuovi servizi e private shopping experience, e lo fa fornendo tutti gli strumenti necessari, dalla piattaforma e-commerce per generare vendite online e in store, fino alla personalizzazione del packaging, eco box 100% sostenibili, plastic free, realizzate in carta ecosostenibile certificata FSC. In aggiunta per i clienti la possibilità di acquistare capi in regalo, che possono essere inviati direttamente tramite sito e infine la possibilità di acquistare online e ritirare in negozio.
Il brand punta all’omnicanalità e tiene conto delle nuove esigenze dei consumatori e delle nuove opportunità di mercato, mirando a favorire una rinnovata esperienza di acquisto su misura.
Il nuovo e-store Luisa Spagnoli, attivo da subito e ottimizzato anche per Tablet e Smartphone, si conferma così un punto di riferimento per i propri utenti, un contenitore sempre aggiornato e ricco di contenuti legati al brand diventando così una finestra sulla nuova realtà Luisa Spagnoli.
Luisa Spagnoli, si conferma così leader tra i grandi gruppi della moda e del lusso al mondo grazie anche ad una rete distributiva che comprende ad oggi oltre 200 boutique monomarca in tutto il mondo e che conferma così la propria crescita.
Redazione Fashion