Il Giappone è da sempre uno dei mercati di riferimento di ASPESI.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
TOKYO - Il brand ha, infatti, un forte legame con il mercato nipponico, nato agli inizi degli anni '90 e ulteriormente rafforzato nel 2020 con l’apertura dello store di Tokyo Aoyama: uno spazio di circa 200 mq, disposto su tre livelli, nell’epicentro moda della capitale.
Oggi, il brand, continua la propria espansione sul mercato giapponese, con un nuovo temporary pop-up all’interno del prestigioso department store di Tokyo, Isetan Shinjuku. Dal 9 al 28 febbraio 2022, ASPESI mette in vetrina le sue collezioni SS22 in uno spazio di 220 mq al 4° piano di Isetan.
Il progetto dello spazio è ispirato al nuovo format retail ASPESI. Le forme sono essenziali e i materiali funzionali alla costruzione di un ambiente minimale ma connotativo, in cui risaltano la modernità e l’autenticità del brand.
Redazione Fashion