Un concept espositivo rinnovato per lo storico brand anglo-napoletano
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Nel centro di Palermo, ha aperto il primo store Gutteridge, andando così ad ampliare la presenza del marchio sul territorio siciliano.
Un’inaugurazione che segna un cambiamento importante per il brand, a sostegno di un percorso di crescita esponenziale di Gutteridge che negli anni si è attestato come importante player nel mondo dell’abbigliamento maschile dallo stile sartoriale.
Marmi rossi e bianchi, inserti in paglia di Vienna e finiture in legno di noce americano ed ottone fanno da cornice al nuovo store Gutteridge, dando vita ad un concetto espositivo volto a valorizzare ancor di più un prodotto in continua crescita qualitativa. Occhio attento sull’impatto ambientale, grazie ad un’illuminazione totalmente LED a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata.
Il Gruppo Capri, infatti, negli anni ha intrapreso un percorso diretto all’implementazione di una struttura e di processi produttivi mirati al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità.
Dall’utilizzo di materiali riciclati, passando per un design più attento e sostenibile, fino ad arrivare al controllo della filiera produttiva, l'azienda si è fortemente impegnata in un percorso di ottimizzazione al fine di lavorare nel maggiore rispetto dell’ambiente possibile.
Redazione Fashion