Ospite di "Verissimo", ha raccontato che dopo il parto é stato necessario un ricovero con ambulanza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La showgirl, che è già mamma di Santiago, nato 8 anni fa dal matrimonio con l'ex marito Stefano De Martino, lo scorso luglio ha dato alla luce la piccola Luna Marì, frutto dell'amore con l'attuale compagno Antonino Spinalbese.
La conduttrice durante l'intervista con Silvia Toffanin ha rivelato di aver avuto un malore per aver preso alcuni drenanti per cercare di tornare in forma più velocemente.
"Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma. Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più", ha dichiarato.
"La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d'acqua e sono andata in disidratazione. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore", ha spiegato.
La 37enne ha poi rivelato un simpatico aneddoto sul padre di sua figlia.
Spinalbese infatti secondo quanto raccontato da Belen è svenuto in sala parto durante la nascita della piccola.
"Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale… Durante il parto, Antonino è svenuto su di me", ha confidato visibilmente divertita.
Redazione Gossip