L'Associazione no profit che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana e organizza le Fashion Week milanesi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Questa collaborazione vede Sunday Riley come partner ufficiale della Women's Milano Fashion Week dal 21 al 27 settembre 2021 e dal 22 al 28 febbraio 2022. In qualità di primo partner esclusivo per la cura della pelle della Milano Fashion Week, Sunday Riley offrirà un servizio di skincare dietro le quinte alla moda case per preparare la pelle delle modelle prima dell'applicazione dei capelli e del trucco.
Alimentato dalla scienza e bilanciato da sostanze botaniche, Sunday Riley è un marchio globale di prodotti per la cura della pelle che utilizza ingredienti attivi e formulazioni basate sulla scienza per fornire risultati immediati e duraturi. Conosciuta per le formulazioni di alta qualità, Sunday Riley crede che ci siano tre ingredienti chiave che tutti dovrebbero usare nella loro routine quotidiana di cura della pelle: un AHA (alfa idrossiacido), retinolo e vitamina C. Gli iconici Good Genes All-In-One di Sunday Riley. Acid Treatment è il prodotto più venduto del marchio; alimentato da acido glicolico (un AHA) e bilanciato da aloe, citronella e fico d'India, Good Genes leviga ed esfolia per rimuovere la pelle morta e ridurre al minimo la comparsa di linee sottili, rughe e consistenza. Il risultato è una pelle dall'aspetto più levigato e radioso. Alcuni degli altri prodotti cult di Sunday Riley includono Luna Retinol Sleeping Night Oil e CEO 15% Vitamin C Brightening Serum.
CEO, Fondatrice e Lead Product Formulator Sunday Riley è una fondatrice donna, mamma di quattro figli, ed è devota ai valori fondamentali del marchio di difendere i diritti umani e la sostenibilità, essere un marchio cruelty-free e promuovere un atteggiamento SI. (Cioè, rendere possibile l'impossibile!) In qualità di marchio certificato B Corp, Sunday Riley si impegna a continuare a essere il più sostenibile e pulito possibile; dalla riprogettazione di imballaggi più ecologici all'acquisto di crediti di carbonio che compensano tutte le spedizioni di merci, gli ordini di e-commerce e i processi di produzione. Sunday Riley garantisce inoltre che tutti i fornitori e i produttori a contratto siano valutati in base alla sostenibilità e alle metriche sui diritti umani, dovendo rispettare il loro Codice di condotta dei fornitori. Il marchio è anche orgogliosamente certificato come cruelty-free da PETA e Leaping Bunny.
Redazione Fashion