L'evento è un interessante viaggio immaginario attraverso un video emozionale in cui i capi della nuova next generation russa vengono svelati in una dimensione virtuale che vuole essere un tributo ai paesi dell’Est.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L’intento è chiaramente quello di trasmettere un chiaro messaggio di ottimismo, in un momento delicato per il mondo, un progetto di moda nato con lo scopo di presentare al pubblico europeo i designers emergenti, oltre le produzioni, le aziende tessili e gli accessori, l’artigianato e il “fatto a mano” ponendo il focus su criteri di originalità dell’idea, la qualità dei tessuti, la cura e la ricercatezza dell’esecuzione oltre alla filosofia dei brand.
I brand delle sfilate sono i seguenti: Per l’Italia Antonio Martino Couture, eri come oggi il grande stilista Italiano ripercorre con lucidità e nostalgia il suo stile unico e inconfondibile, da sempre simbolo della qualità italiana nel mondo. Uno stile elegante, mai studiato o costruito, una profonda retrospettiva che sottolinea come lo stilista si volta indietro per ammirare e ritrovare le radici della sua storia.
E poi i designer arrivati dall’Est.......By Vel, Elsa Fairy Dresses, Victoria Nadolinskaya, Valiosa, Kibovskaya, Nota Bene, Nolo Brand, Eva Ignis ed infine il Team dei designer di WORLD FASHION UNION. Milano Moda donna si svolgerà dal 23 febbraio al 1 marzo.
Redazione Fashion - A cura di C. Vannuzzi