PEOPLEFashionchannel.ch scrive su “20 minuti” (18 marzo)

18.03.2025 - 14:30
Segui tutti i martedì “Style&Trends” sul quotidiano gratuito della Svizzera Italiana
Nella foto l'edizione di oggi (18 marzo) @tvbcommunication
Nella foto l'edizione di oggi (18 marzo) @tvbcommunication
Fashionchannel.ch scrive su “20 minuti” (18 marzo)
Segui tutti i martedì “Style&Trends” sul quotidiano gratuito della Svizzera Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
 
LUGANO - Ogni giorno, circa 90.000 persone leggono il quotidiano, che è distribuito in diverse zone strategiche del Cantone, come stazioni, fermate dei bus e centri commerciali. La presenza del giornale in questi luoghi di grande afflusso di persone permette di raggiungere un vasto pubblico e di garantire una distribuzione ampia e capillare.
Inoltre, la distribuzione del quotidiano in queste aree strategiche permette anche di raggiungere un pubblico diversificato in termini di età, interessi e background socio-economico. Le persone che frequentano le stazioni, le fermate dei bus e i centri commerciali possono provenire da diversi settori della società e avere interessi e bisogni molto diversi. Il giornale, con la sua varietà di contenuti e sezioni, può quindi soddisfare le diverse esigenze informative di queste persone, offrendo notizie locali, nazionali e internazionali, cultura, sport, economia e altro ancora.
 
LUGANO - La nostra redazione oggi scrive di:
 
"L’arte senza tempo della gioielleria artigianale" 
 
"Pence 1979: la pelle si reinventa per l’estate"
 
"The Bridge, eleganza, stile"
 
Redazione People

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE