Il programma definitivo per questa edizione della Milano Men's Fashion Week (15-19 gennaio 2021), offrirà 40 sfilate di contenuto digitale, tra cui quattro spettacoli fisici (Dolce & Gabbana, Etro, Fendi e KWay)
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MILANO - Saranno 40 i brand partecipanti, di cui 10 per la prima volta in calendario (KWay, Solid Homme, Dima Leu (winner of Who's Next 2020), Vaderetro, Dalpaos, Dhruv Kapoor, Tokyo James, Lagos Space Program, Bloke e Nick Fouquet- Federico Curradi).
Anche in questa edizione i contenuti digitali e gli spettacoli dei brand in calendario sono in streaming sulla piattaforma digitale della Camera Nazionale della Moda Italiana: milanofashionweek.cameramoda.it .
Gli appuntamenti della Milano Men's Fashion Week saranno coperti simultaneamente in tutto il mondo in tutti i fusi orari dai partner internazionali di CNMI: Kommersant Publishing House in Russia, Tencent Video nella Cina continentale (esclusi Hong Kong, Macao e Taiwan) e The Asahi Shimbun in Giappone .
Questa edizione della Fashion Week segna l'inizio di una partnership a lungo termine tra Camera Nazionale della Moda Italiana e Fashion Film Festival Milano. La settima edizione del Festival sarà infatti coperta dalla piattaforma digitale di CNMI dal 13 al 19 gennaio 2021. La selezione per il Festival di quest'anno conta oltre 200 film di moda tra gli oltre 1.000 partecipanti in concorso da 60 paesi (Islanda, India, Singapore , Colombia, Brasile, Cina, Vietnam e Messico, per citarne solo alcuni).
Redazione Fashion