North Sails, nato dalla passione del suo fondatore Lowell North -oggi leader nel mondo velico e presente sui principali campi da regata – si riconferma Clothing Partner della Barcolana: la più grande regata al mondo
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MILANO - Esplorazione, innovazione e passione per il mare e la sua salvaguardia, sono da sempre gli elementi cardine su cui si basa North Sails e comuni alla manifestazione: la Barcolana, infatti, è una competizione aperta a tutti e concepita come un appuntamento speciale per gli amanti della vela e delle sfide in mare aperto.
Valori che quest’anno si integrano con il motto dell’edizione 2020: “Together”, un claim che soprattutto quest’anno assume un significato particolare perché la partecipazione a Barcolana vuol dire stare insieme grazie alla vela , un elemento che lega gli appassionati di questo sport e del mare a questo evento di respiro internazionale
Per la 52° edizione North Sails propone la polo celebrativa di Barcolana nel colore blu royal, una scelta cromatica che per il brand è strettamente identificativa del suo dna sailing e del mare, elemento da cui trae origine e sul quale l’evento Barcolana si fonda.
North Sails svilupperà anche una capsule dedicata all’evento –, polo, felpe, t-shirt, cap, e borse – proposte nelle tonalità nautiche del blu, rosso, bianco e naturalmente royal - personalizzati dal logo Barcolana, ideali sia per la regata vera e propria che a terra.
Disponibile per uomo, donna e bambino verrà venduta on line, negli store North Sails e nei punti vendita presenti in occasione di Barcolana.
Redazione Fashion