North Sails Apparel ha nominato Marisa Selfa Chief Executive Officer. Di nazionalità spagnola, Marisa offre al marchio di lifestyle oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del retail.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Particolarmente specializzata nello sviluppo del business globale, la nuova CEO ha una vasta esperienza nell’espansione del business sia a livello wholesale che retail.
Marisa riporterà direttamente a Vicente Castellano, Executive Chairman di North Sails Apparel. Vicente Castellano, Executive Chairman di North Sails Apparel, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Marisa in North Sails Group. Siamo certi che la sua grande esperienza nel mondo lifestyle e la sua profonda conoscenza delle tematiche ambientali contribuiranno notevolmente alla crescita del marchio”.
“Sono entusiasta dell’opportunità e della sfida di entrare a far parte di North Sails Apparel e di guidare il suo team”, ha dichiarato Marisa. “Condivido pienamente l’impegno di North Sails verso l’esplorazione, la salvaguardia degli oceani e l’innovazione”.
Marisa Selfa è stata CEO del marchio di moda sostenibile Ecoalf, pioniere dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori realizzati con materiali riciclati.
Prima del suo ruolo in Ecoalf, è stata CEO di National Geographic Retail e VP Nord America presso Marvin Traub Associates, società di consulenza del settore consumer & retail. Marisa ha anche ricoperto ruoli di leadership a livello internazionale in Cortefiel (Managing Director), Timberland (VP Abbigliamento, Accessori e Licenze), Adidas (Global Director Uomo & Bambino) e Levi Strauss (Brand Director EMEA e Regional Marketing Director-South Europe).
Marisa Selfa ha conseguito un Master in Marketing presso la ESIC Business & Marketing School.
Redazione Fashion