Trarre vantaggio da questo tempo sospeso per essere più vicine alla community AGL, donne dinamiche e coraggiose di tutto il mondo, che amano le calzature AGL per lo stile raffinato e la comodità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Le sorelle Giusti non hanno dubbi: comunicare direttamente con loro è un desiderio che hanno da tempo, per farsi conoscere di più, per essere vicine a chi le sostiene. Sara, Vera e Marianna sono la terza generazione a capo dell’azienda di famiglia, che le vede impegnate 24/7 nella gestione a 360°, nella creazione delle collezioni e nella continua ricerca, stilistica ma anche tecnologica, per preservare la tradizione Made in Italy della produzione ed aggiungere importanti tasselli all’eco sostenibilità della fabbrica, dove i pannelli solari da anni forniscono energia e dove si utilizzano materiali italiani trattati con sostanze a basso impatto ambientale. Nel mese di Aprile, complice il lock down, le sorelle Giusti hanno creato un incontro virtuale con la community, rispondendo personalmente alle domande ricevute ogni martedì tramite il box domande di Instagram. Domande sulla loro vita privata e professionale, ma anche riflessioni sulla situazione attuale, nella quale Sara, Vera e Marianna si sentono di incoraggiare le loro followers ad essere proattive, ad organizzarsi in questo stato di emergenza per elaborare nuove modalità, nuove routine di vita e lavorative, che serviranno presto per ritornare tutte ad una nuova realtà.
Le Q&A sono sempre visibili nelle storie in evidenza del profilo Instagram @aglshoes. E le sorelle Giusti promettono di continuare il format, anche con la ripresa delle attività lavorative in ufficio, per raccontarsi attraverso disegni, video, foto e coinvolgere la community nel ciclo di vita del prodotto, dall’idea alla realizzazione. Un viaggio virtuale nel cuore della manifattura Italiana.
Hai qualche curiosità in particolare? Non ti resta che chiedere a Sara, Vera e Marianna.
Redazione Fashion