Arte e senso di comunità sono gli ingredienti principali del nuovo editoriale di Mango

FASHION/CURIOSITÀArte e senso di comunità sono gli ingredienti principali del nuovo editoriale di Mango

28.11.19 - 14:00
L’editoriale, fotografato in una cena intima a Londra, mette in risalto l’amicizia e il tempo trascorso con gli amici. Le sorelle Quentin e Jemima Jones hanno fatto da padrone di casa all'evento, circondate dai loro amici più intimi
Arte e senso di comunità sono gli ingredienti principali del nuovo editoriale di Mango
L’editoriale, fotografato in una cena intima a Londra, mette in risalto l’amicizia e il tempo trascorso con gli amici. Le sorelle Quentin e Jemima Jones hanno fatto da padrone di casa all'evento, circondate dai loro amici più intimi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BARCELLONA - In questa bella storia sull’amicizia e il senso di  comunità, Mango ha invitato le sorelle Jones nel ruolo di padrone di casa in  una cena tra amici. In questo incontro, Jemina Jones, fondatrice del noto  catering Tart de Londres, e la sorella Quentin, artista e fotografa, ci aprono  le porte per ispirarci e dare il benvenuto al periodo delle festività. 

Gli invitati a questo appuntamento sono personaggi del mondo della moda  e della cultura, parte del circolo di amici delle due sorelle: Waris Ahluwalia,  designer e attore; la coppia composta da Greta Bellamacina, attrice,  cineasta e poetessa e Robert Montgomery, noto graphic artist; Sofía Sánchez  de Betak, ambasciatrice di Mango e responsabile creativa; Hikari Yokoyama,  consulente specialista in arte e design e infine il modello Kit Butler. 

Gli anni ‘70 sono stati l’ispirazione centrale della collezione con le  combinazioni di pizzo, pelle o pelliccia. Brillantini, paillettes e frange si  sommano come elementi in tutte le loro versioni per aggiungere un tocco di  divertimento ed eleganza a qualsiasi stile. Per l’uomo, gli elementi chiave  della stagione sono le combinazioni basic di giacche o cappotti incrociati. 

Inoltre uno dei mix imperdibili sono le giacche in velluto di vari colori,  combinate con pullover di maglia.  Attraverso l’obiettivo della nota fotografa Cass Bird, questo editoriale  trasmette l’essenza di una serata con gli amici aderendo ai valori aziendali di  unità, parte essenziale del marchio. Il valore della comunità si trasferisce nelle  diverse azioni e campagne di Mango, facendo sì che l’amicizia, il tempo  trascorso insieme e la propria identità trovino sempre spazio nel discorso che  viene trasmesso. 

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE