laria D'Amico e Gigi Buffon stanno trascorrendo la quarantena insieme e con tutti e quattro i loro figli: nel fine settimana sono divertiti a fare una "pizza party".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
TORINO - La quarantena con ben quattro figli, per altro tutti maschi, non deve essere affatto semplice. Così Ilaria D'Amico e Gigi Buffon le stanno pensando a tutte per alleggerire il periodo di blocco per i loro ragazzi. Nel weekend la coppia ha organizzato un "pizza party". Insieme a Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, avuti da Buffon con l'ex moglie Alena Seredova, Pietro, 10, nato da una precedente relazione di Ilaria, e il piccolo Leopoldo Mattia, 4, frutto dell'amore della coppia, i due si sono messi intorno al tavolo della cucina per casa con il piatto italiano più famoso del mondo.
Gigi ha poi condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto della serata. "Saturday pizza party", ha scritto accanto all'immagine. E se la Seredova in questo periodo sta cercando di passare una quarantena più rilassata possibile, visto che è incinta ormai di sette mesi del suo terzo figlio, la prima femminuccia, insieme al nuovo compagno Alessandro Nasi, Ilaria e Gigi si occupano della cura dei pargoli.
Loro, per il momento, ad allargare ulteriormente la famiglia non ci pensano proprio. Finalmente il loro rapporto ha trovato il giusto equilibrio, con anche un pizzico di gelosia, come ha raccontato recentemente la conduttrice 46enne: "Siamo gelosi l'uno dell'altra, se sei un geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l ' altro c'è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così ".
In casa però niente litigi. "Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non è successo in nessuna relazione di litigare così poco.
Redazione Gossip