Il marchio italiano di Superior Cashmere e filati naturali arriva in USA con il suo primo monomarca.
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NEW YORK - Dopo il successo di Intimissimi e Calzedonia, Falconeri è quindi il terzo brand del gruppo veneto ad affacciarsi al mercato americano. Lo store, aperto da giugno 2019, è stato celebrato ieri sera con una opening ceremony con la partecipazione di Irina Shayk, volto della campagna internazionale insieme a socialite, media e influencers.
Localizzato a New York in 101 Prince Street (tra Greene Street and Mercer Street), è situato nel quartiere trendy di Soho, tra i principali riferimento del lusso newyorkese. Soho rappresenta oggi una meta indiscussa dello shopping, soprattutto per i turisti, che amano boutique di stilisti affermati, alta moda e gallerie d'arte esclusive. 145 mq di vendita e 85 mq di magazzino, stile inconfondibile Falconeri, dove arredi basici in legno abbracciano i caldi colori di collezione.
All’interno del Flagship Store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un‘exeperience interattiva sul Cashmere: dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, si avrà infatti la possibilità di scoprire le fasi più rappresentative della produzione.
Nato con l’obiettivo di far toccare con mano al cliente, vedere e raccontare il nostro core business e far capire perché Falconeri è oggi SUPERIOR CASHMERE. Un’altra zona dello store è dedicata alla parte sartoriale di personalizzazione dei capi #FalconeriUnique, progetto dal già grandissimo successo europeo.
Falconeri è il brand di riferimento per gli amanti della maglieria in Cashmere, dallo stile casual e senza tempo, per lui e per lei, che riconoscono nella qualità delle materie prime un valore unico.
Redazione Fashion