La collezione si compone di 60 pezzi, imperdibili per la tua estate.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L’International retailer, boohoo.com, è lieto di annunciare la seconda collezione realizzata insieme alla Modella e digital influencerJordyn Woods
La prima collaborazione con la Modella è avvenuta nel 2016: boohoo.com è stato il primo brand di moda a realizzare una capsule con Jordyn Woods. Questa partnership ha segnato un’ulteriore espansione di Boohoo nel mercato U.S.A e ldimostra l’impegno del brand a fornire taglie adatte a tutte le donne. Jordyn Woods continua ad abbattere barriere, facendosi portavoce dei concetti di body positivity e size inclusivity.
Woods ha disegnato insieme al brand una collezione di 60 sample, inserendo una gamma di pezzi ready-to-wear che abbracciano tutte le taglie, pensati per far sentire a proprio agio ogni ragazza sia nella vita quotidiana che durante occasioni speciali. La collezione si propone come la perfetta sintesi tra gli elementi caratteristici di Boohoo, lo stile personale e i trend attualmente più amati da Jordyn, come bagliori iridescenti, metallic, blazer e abiti plissè.
Woods ha creato la seconda collezione durante uno shooting di una campagna a Los Angeles ai Showbiz Studios e Pink House. Scattata da Charlotte Rutherford, questa campagna celebra la vera Woods attraverso immagini genuine e video content che raccontano il viaggio di Jordan, ovvero come questa giovane donna affronta la vita di tutti I giorni con sicurezza, indipendenza e con il suo spirito sempre alla ricerca di avventure.
Jordyn Woods ha commentato, “Sono molto felice che mi sia stata data la possibilità di realizzare una seconda collezione insieme al team creativo di Boohoo. Sono da sempre una grande fan del brand e mi sento molto fortunata a far parte della famiglia Boohoo. Con la mia nuova linea, voglio offrire degli outfit che abbraccino tutte le taglie con un design che rifletta il mio stile personale. Mi auguro che questa collezione renda le donne sempre più forti e le incoraggi a sognare in grande“.
Carol Kane, Co-Founder, boohoo.com, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare la nostra seconda global partnership con la modella e celebrity americana, Jordyn Woods. Jordyn incarna alla perfezione is everything la ragazza boohoo, e siamo entusiasti di lavorare con lei ancora una volta. Scattata nella città della Modella, a Los Angeles, l’ultima collezione mostra l’incredibile stile e personalità di Jordyn con pezzi ready-to-wear molto divertenti, realizzati per ogni tipo di donna, il linea con lo spirito boohoo che abbraccia le diversità.”
La nuova capsule Jordyn Woods x boohoo è caratterizzata da una vasta gamma di stili ready-to-wear che comprendono blazers colorati, chic jumpsuit, completi, e vestiti con lo spacco alto. Pizzi, volant, silhouettes arricciate, e plissè fanno la loro comparsa all’interno della collezione con un mix di colori forti ed esuberanti.
boohoo.com continua ad infrangere tabù e a realizzare collaborazioni con il mondo delle influencer per creare un collegamento tra il prodotto e I loro costumer. Dal 2016, boohoo.com ha realizzato campagne di successo e design partnerships con talent come Jordyn Woods, Zendaya, Charli XCX e Paris Hilton. Il brand frequentemente interagisce con i millennials in modi sempre nuovi e unici e continua ad esplorare questa via per generare maggior engagement sia a livello internazionale. che nazionale al fine di tenere sotto controllo il loro target client.
Redazione Fashion