A Firenze da oggi fino a venerdi' la kermesse della moda maschile per l'estate 2020
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
FIRENZE - Un'edizione dai molteplici contenuti, quella che si apre oggi e si chiude il 14 giugno. Il calendario e' fitto di eventi e presentazione della moda uomo per l'estate 2020. The Pitti Special Click' è il tema del salone con le collezioni moda e lifestyle per uomo per la primavera-estate 2020 (1.220 marchi, di cui il 45% esteri). L'occasione è anche il compleanno di Pitti Immagine Uomo, che compie 30 anni (il marchio è nato nel 1982).
"E' l'edizione più completa in assoluto tra ricerca, componente culturale e creatività, ha intorno a sé ricchezza di offerta e contenuti - raggiunge tutti gli obbiettivi che ci siamo dati", spiega l'ad Raffaello Napoleone.
La prima novità è 'social': debutta una speciale collaborazione tra Pitti Immagine e Instagram, così alla Fortezza da Basso sarà protagonista un set fotografico firmato Instagram mentre uno speciale progetto fotografico racconterà in anteprima la mostra Romanzo Breve di Moda Maschile, al Museo della Moda e del Costume di Palazzo Pitti, curata da Olivier Saillard per i trent'anni di Pitti Uomo: è uno speciale viaggio dal 1989 a oggi sull'evoluzione del menswear.
La nostra redazione segue la manifestazione con inserti speciali tutti i giorni.
redazione Fashion