E' una linea di gioielli dal design essenziale e contemporaneo, nata per valorizzare al massimo i diamanti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La Real Diamond Invest Srl, società che opera nel mercato del trading internazionale dei diamanti da investimento e vanta connessioni consolidate con le principali borse mondiali ad Anversa, Tel Aviv e Mumbai ha deciso di affidare allagenzia PR Laura Magni Web & Media il brand start up Romano Diamonds
Punti di forza di Romano Diamonds sono il design innovativo, leccellenza orafa la produzione è realizzata esclusivamente a Valenza e, cosa più importante, lofferta di pietre certificate G.I.A, H.R.D., I.G.I. con sistema di classificazione internazionale dei diamanti denominato le "4 C" ( cut, clarity, color, carat), che garantisce una selezione di diamanti di qualità certa il cui valore rimarrà immutato nel tempo.
Indossare un investimento diviene così la scelta di una donna, alla quale la strategia di comunicazione si rivolge direttamente, che per la prima volta potrà decidere di acquistare un gioiello non solo spinta da motivazioni emozionali, ma anche razionali.
Romano Diamonds sceglie inoltre di puntare sulla vendita online e pertanto, coadiuvata dallagenzia di Laura Magni, concentrerà le strategie di comunicazione sui canali web e social.
Redazione Fashion