Moda MagLaSabri presenta la sua collection

23.07.2018 - 16:27
LaSabri presenta la sua collection

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

FIRENZE-Un incontro magico che mixa lo stile lifestyle del brand con l’ironia e la simpatia della regina di YouTube, gestita dalla Creator Media Company Web Stars Channel, con oltre 2,5 milioni di followers sui suoi canali. Un incontro con lo scopo di diffondere felicità, indossandola.
La limited edition, che va ad arricchire la sezione Artist Wanted di Happiness, è andata sold out in poche ore dal lancio fatto attraverso i canali social dalla stessa LaSabri durante la sua presenza allo stand Happiness. Un vero e proprio record per l’azienda che ha superato 300 vendite in breve tempo. T-shirt mamma-figlia ed il back pack personalizzati con la simpatica puzzola de LaSabri sono di nuovo in vendita online sul sito www.shophappiness.com con un restock limitato.
Durante l’evento organizzato alla Fortezza Da Basso a FirenzeLaSabri ha inoltre espresso la sua vena artistica insieme a Yuri Scarpellini personalizzando 100 t-shirt con slime, colori ad acqua e glitter che si aggiudicheranno alcuni fortunati fan acquistando uno dei prodotti della capsule collection.

About LaSabricaps

E’ la regina di YouTube, dopo un passato da modella e sportiva, con più di 2,5 milioni di followers sui suoi social. I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, vlog e occasioni per dare messaggi educativi ai suoi giovani fan. Ha lanciato la Campagna #Cyberesistance nel giugno 2017 contro il Cyberbullismo. Ha partecipato alle 3 edizioni di Social Face su Sky HD. Nel 2018 sarà protagonista del Film Vlogumentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. E’ autrice del libro ‘#Play’, edito da Rizzoli.

About WSC

Web Stars Channel è una Creator Media Company, la prima realtà sul mercato Italiano ad aver compreso le logiche di un medium liquido come quello legato alla rete e ai contenuti web nativi. Ne ha studiato e compreso linguaggio e dialettica traducendoli in comunicazione e intrattenimento senza mai modificarne il DNA. Con Web Stars Channel il contenuto web nativo diventa per la prima volta trigger di comunicazione in grado di spostare audience, da un medium all’altro, senza forzature né perimetro. Gestisce in esclusiva i creator più seguiti in Italia tra cui Favij, Mates, Me contro Te, LaSabri, Andrea Galeazzi e Giulia Penna. Affiancati da un team di professionisti della comunicazione, i Creators sono brand e il loro mondo un media multi canale.
Web Stars Channel ha al suo interno Grow Up: Academy e MCN (Multi Channel Network) con un team tecnico d’eccellenza e un’equipe certificata da YouTube esclusivamente dedicati alla scoperta e alla formazione dei creativi web nativi.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE