Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
FIRENZE-Un incontro magico che mixa lo stile lifestyle del brand con l’ironia e la simpatia della regina di YouTube, gestita dalla Creator Media Company Web Stars Channel, con oltre 2,5 milioni di followers sui suoi canali. Un incontro con lo scopo di diffondere felicità, indossandola.
La limited edition, che va ad arricchire la sezione Artist Wanted di Happiness, è andata sold out in poche ore dal lancio fatto attraverso i canali social dalla stessa LaSabri durante la sua presenza allo stand Happiness. Un vero e proprio record per l’azienda che ha superato 300 vendite in breve tempo. T-shirt mamma-figlia ed il back pack personalizzati con la simpatica puzzola de LaSabri sono di nuovo in vendita online sul sito www.shophappiness.com con un restock limitato.
Durante l’evento organizzato alla Fortezza Da Basso a Firenze, LaSabri ha inoltre espresso la sua vena artistica insieme a Yuri Scarpellini personalizzando 100 t-shirt con slime, colori ad acqua e glitter che si aggiudicheranno alcuni fortunati fan acquistando uno dei prodotti della capsule collection.
E’ la regina di YouTube, dopo un passato da modella e sportiva, con più di 2,5 milioni di followers sui suoi social. I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, vlog e occasioni per dare messaggi educativi ai suoi giovani fan. Ha lanciato la Campagna #Cyberesistance nel giugno 2017 contro il Cyberbullismo. Ha partecipato alle 3 edizioni di Social Face su Sky HD. Nel 2018 sarà protagonista del Film Vlogumentary “Social Dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. E’ autrice del libro ‘#Play’, edito da Rizzoli.
About WSC
Redazione Fashion