Durante la trasmissione in diretta de La Volta Buona, ha raccontato con entusiasmo e nostalgia i dettagli dell'inizio della sua relazione con Bernardo Corradi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La coppia, genitori di Giacomo, che sta per compiere 15 anni, e Greta, di 8 anni, si appresta a festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio il prossimo 2 giugno.
La storia d'amore tra Elena e Bernardo ha avuto inizio in un noto locale di Milano, il Tocqueville. In quel periodo, Elena era fidanzata con un altro uomo, ma Bernardo, noto calciatore di 48 anni, non si è lasciato scoraggiare e ha iniziato a chiedere informazioni su di lei a comuni amici, come Federica Ridolfi e Giannichedda. Nonostante venisse informato della sua relazione già esistente, Bernardo non ha perso la speranza e con un'elegante determinazione continuava a dimostrare interesse per lei.
Dopo essersi lasciata con il suo precedente fidanzato, Elena ha preso l'iniziativa e scritto direttamente a Bernardo, ottenendo il suo numero da suo zio Ubaldo Righetti, che ha avuto successo come calciatore vincendo lo scudetto nel 1982 con la Roma. In seguito alla richiesta del numero, Elena ha deciso di fare un piccolo inganno, chiedendo a suo zio di inventare una scusa per ottenere il contatto di Bernardo senza rivelare immediatamente le sue reali intenzioni. Il piano è stato un successo e Bernardo ha mandato il suo numero di telefono a Elena.
Durante il racconto di Elena, Caterina Balivo ha scherzato sul passato di Don Giovanni di Bernardo, definendolo sarcasticamente "l'Ape Maia", riferendosi al suo passato di "fiore in fiore". Elena ha confermato ironicamente che Bernardo sapeva muoversi abilmente nel mondo femminile, aggiungendo che in quei tempi non c'erano ancora i social media a fornire notizie dettagliate sulle persone.
Redazione Gossip