La carriera televisiva di Flora Canto è iniziata come tronista di ‘Uomini e Donne’, ottenendo una discreta fama. Con i guadagni ottenuti dal programma, ha investito su se stessa e ha puntato a una carriera televisiva più duratura.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Intervistata da ‘TvBlog’ la moglie di Enrico Brignano, che con l’attore comico ha anche due figli, Martina, nata nel 2017, e Niccolò, venuto al mondo nel 2020, pensa di aver dovuto dimostrare più degli altri il suo valore.
“Se fai la tronista a Uomini e Donne, ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro. Ci sono ragazze che, infatti, hanno fatto solo quello, altre che si sono distinte perché hanno studiato e così, oltre a fare la tronista, una poi può fare l’attrice, la conduttrice…”, ha detto.
Sui compensi ottenuti in quel periodo ha aggiunto: “Certo, se non coltivi le tue potenzialità, non è detto che accada qualcosa. Nel mio caso, con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto. Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi”.
Anche il legame con Brignano ha costretto Flora a dover provare i suoi talenti in maniera più forte (evidentemente per mettere a tacere le voci secondo cui sarebbe stata una “raccomandata”). “Sono un’attrice e una conduttrice. A differenza di alcune mie colleghe ho dovuto per forza dimostrare di più. Alcune mie colleghe, infatti, non ballano, non cantano, non recitano”, ha concluso.
Redazione Gossip