GOSSIP&CELEBRITIESBeyonce vende il bidet usato

28.06.23 - 10:00
La cantante ha utilizzato eBay per informare del "prezioso" oggetto in vendita
Beyonce (Fonte foto screenshot youtube)
Beyonce (Fonte foto screenshot youtube)
Beyonce vende il bidet usato
La cantante ha utilizzato eBay per informare del "prezioso" oggetto in vendita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante e suo marito Jay-Z hanno affittato una villa nella zona di Holmby Hills a Los Angeles, in California, nel 2015, e quando il loro contratto di locazione di un anno è scaduto e si sono trasferiti, il proprietario ha venduto la proprietà e le persone che l’hanno acquistata hanno voluto effettuare una ristrutturazione completa.

Secondo TMZ nel 2017 i nuovi proprietari hanno ceduto una serie di accessori alla Eric's Architectural Salvage LA, e la società ha ora messo una serie di quegli articoli, tra cui il bidet - che ha un prezzo richiesto di 2.400 dollari – le luci esterne, le cornici delle finestre, in vendita sul sito di aste.

Nella descrizione del bidet si legge: "Questo è uno dei bidet più belli, di Sherle Wagner. SW era noto per aver la realizzazione di oggetti sopra le righe spesso placcati in oro. Non siamo sicuri che questo sia placcato in oro perché non siamo in grado di testarlo, ma è altamente possibile che lo sia”.

"Questo pezzo è presente nel catalogo SW, è stato recuperato nell'area di Holmby Hills dalla casa da 55 milioni di dollari che è stata abitata da Jay Z e Beyoncé, questa casa è stata realizzata con nient'altro che il meglio", prosegue la descrizione.

L'articolo più economico della casa messo in vendita dall'azienda è un set di due luci esterne a gabbia per 899 dollari.

In quest’altra descrizione si afferma: "Queste sono luci davvero fantastiche che sono state recuperate dalla tenuta di Beyoncé e Jay Z di Holmby Hills. Possono essere usate all'interno o all'esterno, mi ricordano le vecchie luci degli studi cinematografici che si accendevano quando le riprese erano in corso”.

E ancora: “Queste sono luci più recenti e sono state utilizzate all'esterno della casa, sembrano essere in buone condizioni generali, questa asta è per 2 luci di cui 4 disponibili per l'acquisto, inclusa la piastra posteriore, misurano circa 12 pollici di lunghezza e 4 pollici di diametro. La piastra posteriore stessa è di 5 pollici e viene fornita con staffa di montaggio".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE