GOSSIP&CELEBRITIESBacchettata la signora del pubblico

06.02.23 - 10:00
Il protagonista del diverbio in diretta tv é PierLuigi Diaco
PierLuigi Diaco (Fonte foto screenshot youtube)
PierLuigi Diaco (Fonte foto screenshot youtube)
Bacchettata la signora del pubblico
Il protagonista del diverbio in diretta tv é PierLuigi Diaco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il conduttore tv aveva bacchettato in diretta una signora del pubblico, di nome Raffaella, per aver detto una parolaccia (“che pa**e”). Ora durante la puntata dello show di martedì 31 gennaio ha fatto chiarezza sulla sua posizione dopo essere stato criticato (qualcuno ha parlato di “umiliazione” nei confronti della signora).

Mentre era ospite Luisa Corna, il 45enne romano ha detto: “Mi piace l’idea di fare una televisione pulita, con un linguaggio semplice ma rispettoso del pubblico e mi piace anche fare un po’ il bacchettone”.

“Penso ci siano dei limiti ed è bello che la tv accompagni il telespettatore per mano verso un linguaggio il più regale possibile”, ha aggiunto.

Nelle scorse ore contro di lui si era scagliata Selvaggia Lucarelli. In un post social la giornalista aveva condiviso proprio lo spezzone di quanto accaduto tra Diaco e la signora Raffaella e aveva commentato: “Umiliare una signora perché ha detto “che pa**e” e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ p******a, detta però da una che conta qualcosa (il riferimento è a una barzelletta raccontata in passato in un programma di Diaco da Iva Zanicchi ndr). La doppia morale di Diaco che ha chiamato il programma Bella ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE