Discussione a aggressione fisica, circolano voci strane sulla coppia che sembra avere esaurito definitivamente il loro amore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Una fonte ha detto a ‘People’: “Al momento non sono una coppia. Si stanno impegnando ad essere però dei buoni genitori. Yolanda è molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e sua nipote”.
Giovedì il sito TMZ ha scritto che Yolanda starebbe considerando la possibilità di denunciare Zayn alle autorità perché sarebbe stata colpita da lui durante una lite la scorsa settimana.
L’artista ha quindi replicato pubblicamente affermando di non voler entrare nei dettagli della questione solo per il bene della sua famiglia. In una dichiarazione a TMZ ha fatto sapere: “Nego fortemente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia non voglio entrare nei dettagli. Spero che Yolanda voglia rivedere le sue false accuse e per il bene della famiglia tenere privata la questione”.
In un post social Zayn ha poi definito Gigi la sua “partner” ma parlando della figlia ha anche scelto il termine “co-genitorialità”, generalmente utilizzato in contesti di coppie con bambini che sono scoppiate.
Su Twitter ha scritto: “Come sapete sono una persona molto riservata e voglio che mia figlia cresca in un contesto molto privato. Un contesto in cui affari di famiglia privati non siano dati in pasto ai media. Proprio per proteggere questo ambiente per lei ho deciso di non contestare alcune dichiarazioni di un familiare della mia partner che è entrato nella nostra casa alcune settimane fa quando la mia partner non c’era”.
Zayn ha quindi concluso affermando che la questione dovrebbe rimanere privata e ha fatto sapere di voler riportare la pace in famiglia, tenendo tutto lontano dal giudizio pubblico. Ha concluso affermando che questo dovrebbe servire a permettergli di fare il “co-genitore” in modo tranquillo come la piccola merita.
Redazione Gossip