Da più parti é indicata come una delle donne più attraenti del cinema italiano, ma lei non ci sta, complici episodi di bullismo ricevuti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Tra pochi giorni esce in sala ‘Marylin ha gli occhi neri’, film che la vede protagonista. Lei al Corriere della Sera ha però spiegato di non trovarsi bella e di non capire perché molte persone invece pensino che lo sia.
Parlando della sua giovinezza a Catania ha detto: “Io mi sentivo diversa anche fisicamente, si rivolgevano a me come se fossi una straniera”. Le sue sopracciglia, folte e scure, sono state a lungo prese di mira da qualche bullo: “Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese”. “Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia”, ha quindi fatto sapere.
L’ex Miss Italia (ha vinto il concorso di bellezza più famoso del Paese nel 2008) ha poi rivelato di non capacitarsi del fatto che sia diventata un sex symbol: “La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto”.
Redazione Gossip