Ad annunciarlo è stata lei stessa, che ha spiegato come il Covid si sia portato via una delle persone più care della sua vita.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il 77enne, pensionato dell'Eni, era malato da diverse settimane e la stessa Iva aveva già spiegato come sia lui che un'altra sua sorella fossero ospedalizzati e in condizioni non proprio ottimali.
Pubblicando sul social una foto in cui appare insieme al fratello, ha scritto: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Subito tantissimi i messaggi di affetto, tra cui anche quello del caro amico Malgioglio. Cristiano ha commentato così il post: “Iva tesoro, che tristezza ... sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio ”.
Qualche giorno fa Iva aveva rivelato a 'La Stampa' come il Coronavirus si fosse diffuso nella sua famiglia: "Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella". Parlando poi di come pensa di essere stata contagiata con La Repubblica, aveva ribadito: “Secondo me a casa, come dicono gli esperti. Ce lo siamo attaccato in famiglia. C'erano i parenti, giravano i nipoti. Non c'è niente da fare, eravamo lì, tutti insieme ”.
La stessa Zanicchi ha passato dei giorni di grande paura in ospedale a Vimercate, dove è stata ricoverata e attaccata ad un macchinario per l'ossigeno che l'ha aiutata a superare il periodo più brutto e le ha salvato la vita.
Redazione Gossip