GOSSIP&CELEBRITIESJessica Alves, e sono dodici, gli interventi estetici

22.09.20 - 17:00
essica Alves, conosciuta fino a qualche tempo fa come Rodrigo Alves, il Ken umano, si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico.
Jessica Alves dopo la dodicesima rinoplastica
Jessica Alves dopo la dodicesima rinoplastica
Jessica Alves, e sono dodici, gli interventi estetici
essica Alves, conosciuta fino a qualche tempo fa come Rodrigo Alves, il Ken umano, si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Si tratta della dodicesima rinoplastica, l'intervento per modificare la forma del naso. La 37enne ha mostrato sul social il risultato, spiegando di essere ricorsa al chirurgo anche per tornare a respirare meglio e di essere soddisfatta del risultato. "E' passata una settimana dal mio intervento a Istanbul. Mi sento benissimo, ho fatto una rinoplastica, ora posso respirare un po' meglio", ha spiegato.

"Hanno usato della cartilagine prelevata dal mio orecchio", ha poi aggiunto. In sala operatoria sono stati eseguiti altri ritocchi estetici. "Mi hanno fatto anche una liposuzione sotto la mascella, è venuta bene. Poi mi hanno chiuso il buco che avevo sul mento. L'operazione principale però è stata ai miei piedi e alle mie gambe. Mi hanno fatto una liposuzione e hanno rimosso la maggior parte del silicone. Le mie gambe stanno migliorando, ma sono ancora molto gonfie e tumefatte, devo tenere sempre le calze", ha continuato.

"Poi il medico ha modellato anche il labbro, lo adoro", ha infine concluso la brasiliana. Il pubblico tv italiano ha imparato a conoscerla prima come Rodrigo, poi come Jessica, grazie alle trasmissioni di Barbara D'Urso, di cui è stata spesso ospite.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE